TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione in Italia sono GRATUITE per gli ordini superiori ad Euro 60,00  

All'estero i costi si differenziano così;

Zona 1:  

Austria, Belgium,Bulgaria,Ciprus,Croatia,Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland,Lituan, Luxemburg,Malta, Netherlands,Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, United Kingdom.

Spese di trasporto: Euro 20,00

Zona 2:
Albania, Andorra, Belarus,Bosnia, Faroe Islands, Gibraltar, Guernsey, Iceland,  Jersey, Liechtenstein, Macedonia,Moldova, Montenegro,Norway, Serbia,Switzerland, Turkey,Ucraine.

Spese di trasporto Euro 40,00 

Zona 3 :Rest of the World

Spese di Trasporto: Euro 80

Le spese di Spedizione comprendono  le spese di Imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.

Le  scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Il pacco relativo all'ordine  effettuato é spedito entro 2 giorni dal ricevimento dell'avvenuto pagamento  ed inviato tramite DHL,  con controllo e consegna senza firma.

Ad ogni modo, qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivi a dafnesas.danielle@gmail.com

Consegna Autorizzata della Spedizione

Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se, per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo dafnesas.danielle@gmail.com

Corrieri utilizzati:

Italia i: BRT, SDA, UPS, Mailbox, DHL

Europa e paesi

Extra Cee: DHL, o altri corrieri come specificato nell’ordine

Diritto di Recesso d Diritto di Reso

Il nostro cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con Danielleshoes.it, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.

Oltre al diritto di recesso esiste il diritto di Reso della merce acquistata e ricevuta in caso di nostri errori di spedizione e/o in caso di prodotti non rispondenti alla qualità.